Si è trasferita per la pace. Invece ha avuto tre brutte sorprese.
Il mio piano per l'ultimo anno era semplice: finire alla grande, tenere la testa bassa e condividere una casa con altre tre ragazze per risparmiare sull'affitto.
Quindi immaginate la mia sorpresa quando mi presento... e le "ragazze" si rivelano essere tre ragazzi incredibilmente attraenti.
A complicare ulteriormente le cose? Ho quasi passato una notte bollente non con una, ma con due di loro, prima di realizzare che stavamo per diventare coinquilini.
David è la stella del baseball dai capelli biondi e dalle spalle larghe che sembra più sulla copertina di una rivista che in un campus universitario.
John è il brillante e tranquillo studente di economia con una mascella che potrebbe tagliare il vetro e abbastanza autodisciplina da farti dubitare della sua aria rilassata.
E Cole? Il ragazzo silenzioso con i capelli rossi che all'inizio evita il contatto visivo, ma che si rivela pericolosamente affascinante quando inizia a darmi ripetizioni di astronomia.
Cerchiamo tutti di mantenere un tono informale e di non lasciare che le cose prendano una piega strana.
Ma vivere sotto lo stesso tetto? Sì... le cose si complicano in fretta.
Tra sessioni di studio a tarda notte, colazioni condivise e contatti prolungati in corridoio, sta diventando sempre più difficile fingere di essere solo coinquilini.
Ora la vera domanda è: riusciremo a resistere abbastanza a lungo da laurearci?
O stiamo per essere bocciati a causa di troppe distrazioni... e troppa poca distanza?
Questa è una storia d'amore harem inversa, avvincente e indipendente, con i fratelli pericolosamente irresistibili della tua migliore amica. Aspettati tanto calore, suspense, risate e amore intenso. Con un'azione infuocata MFMM, sia a tu per tu che in compagnia, questa storia è così rovente da infiammare il tuo Kindle. Un lieto fine commovente incluso.