Riassunto de ”Le Zone Blu della Felicità: Indicazioni dalle Persone Più Felici del Mondo” di Dan Buettner - Sommario del libro - Readtrepreneur,
Dichiarazione di limitazione di responsabilità: questo NON è il libro originale, ma un riepilogo non ufficiale.
Se sapessi dell'esistenza di una ricetta per la felicità la leggeresti? Come specificato dall'autore, questo è un libro su come progettare la tua vita per renderla più felice. Con questo libro sarai in grado di trovare la tua ricetta personale per la felicità e fare passi avanti verso una vita migliore.
(Nota bene: questo sommario è interamente scritto e pubblicato da Readtrepreneur. Non è in alcun modo affiliato all'autore originale).
”Ho visitato i luoghi statisticamente più felici del mondo, ho conosciuto le persone che vi abitano e ho imparato la felicità”.
L'autore si è reso conto inizialmente che è possibile trovare una scorciatoia per la felicità imparando dalle persone migliori di noi. Questo libro fornisce consigli basati sui fatti, al fine di poter diventare una versione più felice e più soddisfatta di voi stessi. Con questo libro sarai in grado di identificare le aree della tua vita da poter migliorare, nonché i modi per farlo. Impara dalla felicità delle altre persone, forse un giorno qualcuno imparerà dalla tua.
L'autore è consapevole che non tutti possiamo essere soddisfatti dalle stesse cose. Questo libro ti aiuterà a identificare ciò che è più importante per te e come trovare la gioia nella tua vita.
PS: Questo è un libro estremamente utile che ti aiuterà a raggiungere una vita più felice e soddisfatta. Chissà, forse sarai una delle persone più felici del mondo.
È ora di smettere di pensare, è tempo di agire! Scorri verso l'alto ora e fai clic sul pulsante ”Acquista ora con 1 clic” per prendere subito la tua copia!
Perché scegliere noi, Readtrepreneur?
- Sintesi di massima qualità
- Offre una conoscenza straordinaria
- Fantastici aggiornamenti
- Chiari e concisi
Ulteriore disclaimer: questo libro è pensato da associare a quello originale, o semplicemente per comprenderlo meglio.