Tre Alfa. Un Omega proibito. Un legame che infrangerà tutte le regole.
Elara è sopravvissuta per anni nascondendo ciò che è: un'Omega "difettosa", senza odore e senza valore. Finché non entra nella villa sbagliata e si ritrova alle strette da tre Alfa che scoprono il suo travestimento.
Leo, Mason e Nico sono i lupi più potenti del territorio: pericolosi, dominanti e ora completamente fissati sulla donna che in qualche modo riescono a percepire nonostante il suo odore Omega assente. E vogliono prenderla. Tutti e tre.
"Sentiamo l'odore di ciò che nascondi, piccola Omega", sussurra Leo contro il suo collo. "E intendiamo portarlo in superficie."
Mentre il loro tocco risveglia la sua natura Omega dormiente, il corpo di Elara la tradisce con una fame che non riesce a controllare. Il suo primo calore è esplosivo, esigente, e solo questi tre Alfa possono soddisfarlo. Ma arrendersi significa infrangere ogni regola della società dei lupi e far infuriare suo padre, che non si fermerà davanti a nulla per reclamare il suo prezioso esperimento di allevamento.
Ora Elara deve scegliere: fuggire dal legame che le sta incendiando il corpo o abbracciare il legame ardente con tre maschi che hanno giurato di proteggerla, possederla e darle piacere oltre ogni sua più sfrenata fantasia.
Un harem al contrario bollente con Alfa possessivi, nodi esplosivi e un Omega che vi lascerà senza fiato. Un lieto fine garantito.