(0)

Un caldo inverno a Montreal - Racconto erotico

Hörbuch und E-Book


"Appoggio la mano sul suo petto robusto, avvicino le labbra alle sue e la sua lingua trova la mia. Sa di estate e sabbia calda. Esattamente quello che voglio!"

L’inverno a Montreal Ăš freddo, buio, doloroso e soprattutto lungo! Freddo, lavoro, freddo, sonno, come dice Clara. E allora perchĂ© quest’anno le sue colleghe sono piene di joie de vivre?

Seguendo una di loro per un aperitivo in uno dei nuovi bar piĂč trendy e underground di Montreal, Clara scopre un’oasi paradisiaca e conosce il bell’Armand. È un imprenditore abbronzato in scarpe da tennis e bermuda, che ha tutto ciĂČ che serve per scaldare questo febbraio polare. Ma anche se Ăš interessato, sembra prendere le distanze. È stata soltanto un’effimera illusione? Che sorprese ci sono in serbo per la sexy quarantenne?

Per chi Ăš in cerca di esotismo e calore.

Nata a Montreal da padre bretone, la famiglia di Chrystelle LeRoy possedeva uno zoo, da cui ha derivato una passione per l’osservazione della natura e degli animali. È diventata una storica e ha lavorato per vari musei in Canada e in Francia prima di specializzarsi nella scrittura digitale, per cui ha vinto diversi premi. Nei suoi romanzi introduce una nota di esotismo, spesso con uno sfondo di realtà storica.