(0)

Rubare un cuore

E-book


A questo mondo si può rubare qualsiasi cosa. Anche il cuore di un uomo cinico e spietato, che vive fra agio, lussi e svaghi di ogni tipo...

In una torbida mattina del 1802, Justin, il marchese di Veryan, si risveglia dai postumi di una sbornia, rimettendo insieme i pezzi della serata appena trascorsa. Fra i fumi dell’alcol, ha chiesto la mano di Lady Caterham, la donna più ambita dall’alta società inglese. E lei, incredibile a dirsi, ha accettato! Justin ha bisogno di un po’ di riposo, ben sapendo che sarà al centro delle chiacchiere di tutta l’aristocrazia. Così si ritira a Heathcliff, il suo cottage nel sud dell'Inghilterra. Appena arrivato viene però rapinato nella sua stessa casa da un bandito. Il marchese bussa allora alla porta della vicina, Ivana Wadebridge, per sincerarsi che tutto vada bene... e riscopre una bellezza e un fascino sconcertanti. Che fare, adesso? Rinunciare a un matrimonio perfetto per quella che sembrerebbe solo una fugace infatuazione?

Mary Barbara Hamilton Cartland (1901-2000) è stata una delle maggiori autrici di romanzi rosa del XX secolo. Con all’attivo ben 730 libri, e con più di un miliardo di copie vendute in tutto il mondo, Cartland ha anche ottenuto dalla regina Elisabetta II il titolo onorifico di Dame. Fra i suoi moltissimi titoli, si possono citare "Verso l’aurora", "Un bacio con il re" e "Paura di amare", particolarmente apprezzati anche in Italia.