Ford non ha tempo per l'amore.
È stato da solo fin dall'infanzia e ha lottato per tutto ciò che ha avuto. Il sistema di affidamento gli ha insegnato a essere spietato. L'esercito gli ha insegnato la disciplina. Ci sono voluti vent'anni di risparmi, investimenti buoni e cattivi, tentativi ed errori per scalare il successo e sedersi finalmente sugli allori.
Ma questo non è il suo stile. Può aver trasformato un furgone per traslochi in una flotta che serve l'area dei tre Stati, ma non ha mai dimenticato da dove veniva.
E non ha mai paura di sporcarsi le mani.
Quando uno dei suoi uomini migliori si dà malato, è felice di dare una mano. Il cliente paga fior di quattrini per avere i guanti da bambino e ha bisogno di tutto l'aiuto possibile.
È qui che incontra Wren York, una principessa viziata che pensa di poter fare il suo lavoro meglio di lui. È una maniaca del controllo che ha bisogno di supervisionare ogni sua mossa. È carina ma insopportabile. Sexy ma una colossale spina nel fianco. Lui vuole solo fare il suo lavoro e andare a casa. Ma lei lo rende impossibile.
Se solo riuscisse a capirla.
Se solo riuscisse a farla sorridere.
Perché più si trattiene, più è tentato di fare la sua mossa.