0.0(0)

Il Fantasma del Tamigi

In una Londra dove nulla è ciò che sembra, il destino unisce un capitano, una sconosciuta… e Charles Dickens, in cerca di verità.

Suspense da brivido e romanticismo travolgente in una storia intensa e imprevedibile ambientata nella Londra vittoriana!

Il capitano Edward Seymour, ultimo discendente di una prestigiosa stirpe di ufficiali della Royal Navy, è appena rientrato dal mare per scoprire che sua nipote è misteriosamente scomparsa. Determinato a ritrovarla, si inoltra nei meandri più oscuri della città, tra locande malfamate e vicoli pericolosi, nella speranza di trovare una traccia. Poi, una notte, al termine dell'ennesima ricerca senza esito, una donna misteriosa gli piomba letteralmente sotto le ruote della carrozza.

Senza memoria e senza sapere dove si trovi, Sophy viene condotta da una presenza spettrale lungo le fredde e torbide acque del Tamigi, tra i pericoli nascosti nei vicoli di Londra… fino a incrociare la strada di Edward Seymour.

Il destino, o forse qualcosa di soprannaturale, li ha fatti incontrare. Ma Sophy deve scoprire chi è davvero. E l'unico che può aiutarla è proprio Edward Seymour.


Formato:

Duración:

  • 206 páginas

Idioma:

Italiano