Reginald e Russell stanno per sposarsi, e per la prima volta pare non ci siano ostacoli in vista. Finché Danielle, la donna con cui Russell ha vissuto per anni, gli comunica di essere incinta e che il figlio potrebbe essere suo. Se Russell non ha problemi ad assumersi le proprie responsabilità , la notizia fa cadere Reggie nello sconforto più totale, che lo porta a compiere un gesto avventato.
Nel frattempo, Moses e Jordan stanno muovendo i primi passi come coppia, imparando a convivere con il passato e i problemi del giovane caddie.
Fiori d’arancio è il capitolo conclusivo della serie 18 buche.
Cristina Bruni vive in Italia, vicino al confine con la Svizzera, con la sua famiglia. Sin da bambina, Cristina aveva due grandi desideri: essere madre e diventare autrice. Oggi, dopo aver combattuto per anni, può dire di averli realizzati entrambi.
Ama viaggiare all'estero, andare al cinema, leggere Sherlock Holmes, le borse di lusso e giocare a tennis e golf. Soffre follemente di mal d’America e di mal di Londra.
Ha debuttato nel mondo della letteratura scrivendo fanfiction, e oggi il suo nuovo desiderio è scrivere storie Male-to-Male per il resto della vita, possibilmente da una spiaggia alle Hawaii.
Forse i suoi sogni si avvereranno di nuovo, prima o poi...