(0)

Giuro di crederti

e-kirja


Topher Matthews, pilota dell’Aeronautica Militare, adora il suo lavoro che lo porta a volare in zone di guerra. Ma quando una collega lo costringe a cambiare la sua rotta, sarà in grado di modificare la traiettoria della sua vita?

Il sergente Antonia Solis sognava di scalare la vetta della carriera militare. Sfortunatamente, un incidente durante una missione fa deragliare i suoi piani e la costringe a tornare coi piedi per terra. Senza un posto dove andare e senza una famiglia affidabile a cui rivolgersi, l'aiuto arriva dalla persona più inaspettata: il pilota responsabile della fine della sua carriera.

Topher Matthews stava pilotando il velivolo che si è schiantato con Solis a bordo. Il suo primo istinto è stato quello di prendere in braccio la soldatessa ferita. A distanza di mesi, ha ancora difficoltà a dimenticare il sergente Solis. Decide quindi che portarla nel ranch dove è cresciuto perché lei possa effettuare lì la riabilitazione è la cosa migliore per tutte le persone coinvolte. Ma restare al suo fianco e aiutarla a guarire non rientra nei suoi piani. Soprattutto quando ogni donna che si affeziona a lui finisce sempre per ferirlo e odiarlo.

Toni è decisa a chiudere a chiave il suo cuore per non rimanere ferita dal più grande donnaiolo dell'Air Force, ma quando la sua riabilitazione si rivela difficile, è Topher a essere continuamente al suo fianco. Più Toni lo allontana, più Topher torna da lei, finché nessuno dei due può continuare a negare i propri sentimenti. Ma nel momento in cui le difese di entrambi sembrano pronte a cadere, arriva una notizia che potrebbe far ripiombare questa coppia di innamorati nella solitudine… riusciranno a far sì che i loro cuori non si allontanino mai più?

Scoprilo in “Giuro di crederti”, la quarta di una serie di storie commoventi che dimostrano che innamorarsi è un atto di eroismo e che trovare una famiglia è il traguardo più straordinario della vita.