Hunter Markham ha lasciato casa sua per viaggiare nel mondo in cerca di fama e gloria, trovandole come surfista professionale di alto livello. Ora è tornato a casa alla sabbia e alla brezza salmastra dell’Outer Banks del North Carolina per poter aprire L’Ultima Chiamata, un bar sulla spiaggia annidato tra le dune dell’Atlantico.
Cinque anni fa, Gabby Ward si è gettata ubriaca tra le braccia del fratello del suo migliore amico, solo per ritrovarsi con il giovane cuore spezzato. Hunter è tornato, ma Gabby è contenta di stare ben lontana da lui e dai suoi modi pericolosamente affascinanti.
Il piano ben delineato di Gabby di ignorare Hunter si riduce in cenere quando lui le presenta un’offerta che proprio non può rifiutare. Lavorare assieme giorno dopo giorno si dimostra problematico per due motivi: Gabby si rende conto che i suoi sentimenti per Hunter sono ancora molto vivi, mentre Hunter fatica a far breccia nel cuore di ghiaccio di Gabby. Quello che inizia come un accordo lavorativo, ben presto si tramuta in una passione che nessuno dei due può negare.
Ma quando il pro tour dei surfisti bussa alla porta e Hunter ha una chance di reclamare la sua passata gloria, entrambi si trovano davanti a delle scelte difficili.
Scelte che potrebbero distruggere quello che hanno costruito, o portarli piĂą lontano di quanto avrebbero mai osato sperare nella loro seconda possibilitĂ di una storia romantica.