Tika è un’incantevole ragazza nordafricana attiva in molte associazioni di volontariato del suo quartiere. Una sera, mentre recupera cibo scartato dai negozi, incontra Ahmed, un bellissimo uomo nero che ha visto spesso sull’autobus e che si rende subito utile e presto indispensabile... Tika accetterà di condividere il buon samaritano?
Ispirato a "Can you see me?"
Il racconto è pubblicato in collaborazione con la produttrice cinematografica svedese Erika Lust. La sua vocazione è rappresentare la natura e la diversità umana attraverso storie di passione, intimità , piacere e amore combinando narrazione ed erotismo.
Nata a Montreal da padre bretone, Chrystelle LeRoy ha sviluppato, fin dall'infanzia passata nello zoo di famiglia, una passione per l’osservazione della natura e degli animali. È diventata una storica e ha lavorato per vari musei in Canada e in Francia prima di specializzarsi nella scrittura digitale, per cui ha vinto diversi premi. Nei suoi romanzi introduce una nota di esotismo, spesso con uno sfondo di realtà storica.