Gli occhi dell’amore

Carol Perkins ha tutto: bellezza, intelligenza, un fascino irresistibile. Eppure, una barriera invisibile la isola da ogni uomo che osi parlarle d'amore. La sua vita, scandita da inibizioni profonde, è destinata a cambiare quando, in Arizona, incrocia lo sguardo di Sean Baartok. Lui è un duca, uno scrittore famoso, ricchissimo e enigmatico. L'uomo che potrebbe infrangere ogni sua difesa.

Ma anche Sean ha le sue ferite. Non cerca compassione, perché i suoi occhi non vedono la luce, ma percepiscono le anime con una profondità disarmante. Il loro primo incontro è una miccia che rischia di estinguersi subito, quando Carol accetta, quasi per sfida, di fargli da segretaria. Lei potrebbe fuggire, tornare alla sua vita a New York, tra le braccia del fedele Michael, che, nonostante i suoi continui rifiuti, la attende ancora.

Ma cosa la trattiene? E quale inconfessabile segreto lega Sean e Carol, un destino che forse solo i loro cuori, ancora ignari, possono decifrare?

"Ombre Rosa" è una collana e insieme un viaggio alla riscoperta di un’intera generazione di scrittrici italiane che, tra gli anni Settanta e gli anni Duemila, hanno posto le basi del romanzo rosa italiano contemporaneo. In un’era in cui finalmente si colgono i primi segnali di un processo di legittimazione di un genere letterario svalutato in passato da forti pregiudizi di genere, lo scopo della collana è quello di volgere indietro lo sguardo all’opera di quelle protagoniste nell’ombra che, sole, hanno reso possibile arrivare fino a questo punto, ridando vita alle loro più belle storie d’amore.

Paola Picasso, bolognese di nascita ma romana d’adozione, è considerata la regina del genere rosa in Italia. Autrice di oltre 200 romanzi, ha scritto libri di successo come “Occhi di stelle” (1987), “Dolce inganno” (1991) e “L’angelo nero” (2011).

Commencez ce livre dès aujourd’hui pour 0 €

  • Accédez à tous les livres de l'app pendant la période d'essai
  • Sans engagement, annulez à tout moment
Essayer gratuitement
Plus de 52 000 personnes ont noté Nextory 5 étoiles sur l'App Store et Google Play.