La ragazza della grande nave bianca

‘La ragazza della grande nave bianca’ è un romanzo appassionante e commovente che racconta di donne forti, amore e guerra.

Il 23 gennaio 1951, la nave ospedale Jutlandia salpa dal molo di Copenaghen. A bordo c’è la giovane infermiera Molly Dahl, arruolata nel

personale medico della nave.

In Corea del Nord, l’undicenne Yun ha perso la sua famiglia a causa del napalm che ha divorato il villaggio in cui è cresciuta ed è costretta a fuggire verso sud per salvarsi.

Sia Molly che Yun si lasciano tutto alle spalle nella speranza di trovare un futuro migliore in Corea del Sud, ma il viaggio sarà per entrambe lungo e imprevedibile. I loro destini si incroceranno nella città portuale sudcoreana di Pusan, ma Molly riuscirà a salvare Yun? E chi salverà Molly?

Jesper Bugge Kold (n. 1972) è un autore danese che ha pubblicato diversi romanzi storici acclamati dalla critica. ”La ragazza della grande nave bianca” è il suo primo grande successo.

Mich Vraa (n. 1954) è un autore danese, giornalista e traduttore letterario di scrittori quali Ernest Hemingway, Jonathan Franzen e John Williams. I suoi romanzi si sono aggiudicati diversi premi letterari.

Essayez 15 heures gratuitement

  • Lis et écoute dès aujourd'hui
  • Sans engagement, annulez à tout moment
Essayer gratuitement

Transforme chaque instant en aventure

  • Emportez des centaines de milliers d'histoires directement dans votre poche
  • Sans engagement, annulez à tout moment
Essayer gratuitement
Femme souriante regardant par la fenêtre d'un train, portant des écouteurs et tenant son téléphone

global.banner_device.title

  • Accédez à tous les livres de l'app pendant la période d'essai
  • Sans engagement, annulez à tout moment
Essayer gratuitement
Plus de 52 000 personnes ont noté Nextory 5 étoiles sur l'App Store et Google Play.