Un'eredità maledetta e un segreto mai svelato perseguitano la moglie e la figlia di un ricco uomo, morto dopo la visita di un misterioso sconosciuto. Quale orribile notizia può aver portato il visitatore per causare la morte improvvisa dell'uomo? E chi è quel ragazzo che è apparso dal nulla e ha iniziato ad avvicinarsi alla famiglia del defunto?
Louisa May Alcott è stata una scrittrice e poetessa americana, nota soprattutto in quanto autrice del romanzo Piccole donne (1868) e dei suoi sequel Piccoli Uomini (1871) e I Ragazzi di Jo (1886). Prima di incontrare il favore della critica negli anni '60 dell'Ottocento era solita utilizzare pseudonimi, il più famoso dei quali era A. M. Barnard. Abolizionista e femminista, Alcott fu una fervente attivista in movimenti di riforma come le suffragette americane, e rimase celibe per tutta la vita.
Begin vandaag nog met dit boek voor € 0
Krijg volledige toegang tot alle boeken in de app tijdens de proefperiode
Louisa May Alcott (1832-1888) was een Amerikaanse auteur van romans en kinderboeken. Onder moeders vleugels is haar meest bekende werk, dat ze gedeeltelijk baseerde op haar eigen jeugdervaringen met haar drie zussen. Na meerdere verfilmingen verschijnt in 2019 een nieuwe Hollywood-versie.