(0)

Non Io (Un Thriller FBI di Camille Grace - Libro 1)

Lydbok


In questa nuova serie di Kate Bold, autrice bestseller - e acclamata dalla critica - di romanzi gialli e thriller, la protagonista, Camille Grace, stella nascente dell’unità BAU (Unità di Analisi Comportamentale) dell’FBI, verrà inviata proprio nell’unico posto nel quale aveva giurato di non tornare mai più: il profondo Sud. Una serie di omicidi ad opera di un sospetto serial killer alle porte di New Orleans costringerà Camille ad affrontare le proprie radici creole, il suo passato tormentato, la famiglia dalla quale si è allontanata… ed i segreti che la ragazza tiene nascosti.

“Un debutto fenomenale che sa inquietare nel profondo. Ci sono così tanti colpi di scena ed è impossibile dire chi sarà la prossima vittima. Se cercate un thriller che vi terrà svegli fino a notte fonda, questo è il libro giusto per voi.”

—Recensione di un lettore per LASCIAMI STARE

La frustrazione di Camille non fa che aumentare, mentre tenta in tutti modi di entrare in sintonia con il suo nuovo partner, e gli indizi sembrano non portare a nessun risultato. Come se non bastasse, Camille è tormentata dai ricordi della scomparsa di sua sorella, avvenuta anni prima… e le vittime di questo nuovo serial killer sembrano corrispondere fin troppo bene alla stessa descrizione.

Potrebbe trattarsi dello stesso assassino?

Camille sa di dover assolutamente entrare nella mente contorta del killer, se vuole avere qualche speranza di fermarlo in tempo.

E se rischiasse di trascinarla nell’abisso assieme a lui?

Un coinvolgente thriller psicologico pieno di mistero e suspense, la serie di CAMILLE GRACE vi farà innamorare di una nuova protagonista dalla mente brillante. Piena di colpi di scena, la sua storia vi spingerà a divorare pagina dopo pagina fino a notte fonda.

NON IO, è il primo libro della serie, mentre il secondo e il terzo - NON ORA e NON BENE - sono già disponibili.

“È un libro eccellente… quando comincerete a leggerlo, assicuratevi di non dovervi alzare presto il giorno successivo!”

—Recensione di un lettore per IL GIOCO DELLA MORTE

“Questo libro mi è piaciuto molto. Vi immergerete subito nelle vicende raccontate, ritrovandovi sicuramente a divorare pagina dopo pagina, fino alla fine. Non vedo l’ora di leggere il prossimo volume.”

—Recensione di un lettore per LASCIAMI STARE