Lei vuole la favola. Lui non è un principe che offre un ‘per sempre felici e contenti’. Questa volta il vero amore potrebbe aver incontrato il suo avversario.
Il vero amore... Per sempre felici e contenti... La favola a tutto tondo... La ragazza glamour Gia Hellman aveva quasi tutto finché la morte le ha rubato l’amore della sua vita. Dopo due anni e una serie di appuntamenti sfortunati, ha smesso di giocare. Avrà di nuovo l’amore, ma il sexy avvocato da una notte, Ian O’Connor, non rientra nell’equazione. Non importa quanto sia affascinante o allettante, lui non è né cavaliere né principe e lei ha smesso di baciare ranocchi.
Prestigio... Potere... Una reputazione immacolata... Ian O’Connor non permette a nulla di far deragliare il suo obiettivo di diventare il prossimo socio dello studio più illustre della città, nemmeno a Gia, la splendida ragazza in brillantini e tacchi a spillo rosa che ossessiona le sue fantasie. Con un passato ricco di segreti sepolti da tempo, Ian non infrange mai la sua regola di trascorrere solo una notte con una donna. Ma quando il caso che darà a Ian il successo gli richiede di lavorare con Gia, e un errore si traduce in un falso fidanzamento, mantenere le distanze potrebbe essere la prova della sua vita.
Mentre la passione tra loro cresce e le regole s’infrangono una dopo l’altra, Ian deve decidere tra proteggere un segreto che potrebbe distruggerlo o rischiare tutto per far avverare il suo sogno di vivere per sempre felice con Gia. Se solo Ian credesse nei finali delle favole...