(0)

Al Suo Servizio

e-bok


Una fuga dal mondo reale puĂČ essere solo temporanea.

Rowan Stanton sa che Ăš sottomesso. Gli piace prendersi cura delle persone ma il country hotel dove lavora non riesce a soddisfare abbastanza il suo bisogno di servire. Quando riesce a ottenere il ruolo di domestico al Ritiro, un rifugio esclusivo per BDSM a New Forest, crede sia il lavoro dei suoi sogni. Inesperto in molti modi, realizza subito che non Ăš preparato come pensava per le richieste che gli vengono fatte.

Lorcan Wilder ù giovane, ricco e di successo. È anche tormentato dagli incubi e ha sacrificato anni per il suo business. Venderlo, gli dà la libertà di esplorare la sua parte Dominante e quattro settimane al Ritiro sono l’inizio di una nuova vita. Non si aspetta che il giovane assunto per servirlo avrà un effetto così profondo su di lui. Esplorare e spingere i limiti di Rowan ù esattamente quello che Lorcan ha bisogno per separarsi dal passato.

Lorcan utilizza a pieno le strutture del Ritiro, dal sotterraneo originale ai giocattoli segreti nascosti in ogni stanza. Ritrova l’energia di vivere e gradualmente riprende contatto con il mondo. Nonostante ciĂČ, i suoi sforzi di tenere lontano il passato falliscono e arriva a realizzare ciĂČ che ha sempre saputo: i veri sottomessi hanno una forza interiore che lui puĂČ solo invidiare.

Alla fine del soggiorno, Lorcan non riesce a lasciar andare Rowan, sebbene pensi che lo debba fare. Cosa lo convincerĂ  a credere di poter avere un lieto fine e troverĂ  il coraggio di accettarlo?