0.0(0)

L'innocenza dell'iguana : La serie di Radeschi 11

Un celebre conduttore radiofonico e un imprenditore vengono aggrediti a colpi di arma da fuoco in pieno centro a Milano. A Enrico Radeschi il compito di scovare quale oscuro legame ha finito per incrociare i destini delle due vittime.

Mentre a Milano cominciano le indagini sull'agguato in centro, Enrico Radeschi è smarrito fra le nebbie di Venezia, intento ad aiutare il Danese a ritrovare la figlia scomparsa. Riuscirà il giornalista hacker ad aiutare sia l’amico sia il vicequestore Loris Sebastiani? Il tempo stringe e il misterioso sicario non ha alcuna intenzione di fermarsi…

Paolo Roversi è scrittore, giornalista, podcaster e sceneggiatore. Vive a Milano. I suoi romanzi sono tradotti in otto lingue e dai suoi libri sono stati tratti spettacoli teatrali e cortometraggi. Con "Solo il tempo di morire" (Marsilio) ha vinto il Premio Selezione Bancarella 2015 e il Premio Garfagnana in Giallo 2015; con "La mano sinistra del diavolo" (Marsilio) ha vinto il Premio Camaiore per la letteratura gialla 2007; con "Psychokiller" (SEM) si aggiudicato il Premio Scerbanenco dei lettori 2020.


Författare:

Uppläsare:

Format:

Längd:

Språk:

Italienska