Ciò che è doloroso può spingere negli abissi e far affondare, ma anche portare a galla, verso la luce, può condurre alla ricerca di qualcosa che rende la vita speciale, può spingere persino a compiere un viaggio fisico e interiore. Ed è quello che fa Emily dopo aver perso il marito, dopo aver vissuto nel buio per tre anni. Inizia il suo percorso a ostacoli, affrontando la depressione, una sofferenza insopportabile che soffoca e i fantasmi del suo passato... qualcosa che è accaduto in un altro Paese. Questo è un romanzo di grande impatto e Alessandra Angelo-Comneno con la sua storia racconta che non basta sopravvivere, bisogna tornare vivere. Bisogna sperare, affrontare ciò che spesso si nasconde persino a sé stessi, credere nella propria forza e rinascere dalle macerie. Attraverso la memoria, le sensazioni narrate e i momenti vissuti, la scrittrice è in grado di creare uno scambio simbiotico tra sé e il lettore, ed è capace di coinvolgere emotivamente, fino in fondo.
the Science of Getting Rich
Wallace Wattles
bookFinancial Recovery
Emily Johnson
bookBlood in the Water : The Untold Story of a Family Tragedy
Casey Sherman
audiobookConciencia - Una historia de la idea del cerebro, Episodio 15
Matthew Cobb
audiobookMillionaire Mindset Mastery: How to Use the Secret Pillars of Money to Gain Long-Lasting Wealth, Develop Strong Habits, Cultivate Self-Discipline, Attract Prosperity, and Achieve Success.
Greg Marty
audiobookbookOh My Gods : A Modern Retelling of Greek and Roman Myths
Philip Freeman
bookLos 3 Árboles del Dinero : Secretos de Riqueza Verdadera
Raimon Samsó
audiobookbookVivir con diabetes (Living With Diabetes)
Juan Jose Murillo Moreno
audiobookMy Inventions : The Autobiography of Nikola Tesla
audiobookNetzwerken mit Xing und LinkedIn für Dummies
Constanze Wolff
audiobookRead People Like a Book: How to Analyze, Understand, and Predict People’s Emotions, Thoughts, Intentions, and Behaviors
Patrick King
bookEin Fremder hier zu Lande - Von der Heyden-Reihe - Ein neuer Fall für Wilhelm von der Heyden, Teil 2 (Ungekürzt)
Ralph Knobelsdorf
audiobook