(0)

La Cattura

E-book


Un genetista dal forte senso etico scopre un complotto per eliminare completamente il gene vampiro, deciderà d rivelare le atrocità che durano da generazioni rischiando di perdere l’amore della sua vita?

Cancellare il passato è l’unico modo per sopravvivere al futuro...

Nel momento in cui il genetista Richard Hall posa gli occhi sulla segretaria Eva Fjelstad si scatena una reazione che va oltre l’amore a prima vista. Hanno molto in comune: l’amore per bistecche particolari, per il vino rosso e la musica; ed entrambi lavorano per il famoso, ma enigmatico centro di ricerca Sub Rosa.

Il bello di essere un giovane e brillante genetista è che Richard ha accesso a tecnologie all’avanguardia, incluso un siero per trovare l’anima gemella appena messo a punto. Un sorso del siero e un rossore sulle mani conferma che Richard e Eva sono destinati a stare insieme.

Ma c’è un problema.

La Sub Rosa dei travolgenti anni ‘60 non è tutta pace e amore come sembra, e quando Richard scopre che il nucleo stesso della compagnia trasuda corruzione e un segreto legato alla scomparsa dei suoi genitori, si trova di fronte a una decisione che nessun uomo vorrebbe dover prendere.

Per generazioni, i clan vampiri Jade e Violet avevano vagato per il mondo senza rappresentare una grossa minaccia per l’ignara popolazione umana. Ma è proprio Richard a scoprire il progetto genocida della Sub Rosa di sradicare la specie vampira dalla faccia della terra.

Deve Richard rimanere fedele al suo senso morale e rischiare la sua relazione con Eva per svelare la crudeltà e la menzogna così profondamente radicate nell’agenzia? O deve semplicemente seguire la linea aziendale, lasciare che i vampiri spariscano dal pianeta e tenere la sua anima gemella al sicuro al suo fianco per sempre?