NON COME SEMBRAVA (Un thriller dellâAgente FBI Ilse Beck) è il libro #2 di una nuova serie dellâautrice di gialli carichi di suspense Ava Strong.
Lâagente speciale dellâFBI Ilse Beck, vittima di una traumatica infanzia in Germania, si è trasferita negli Stati Uniti per diventare una rinomata psicologa specializzata in DPTS, oltre a prima esperta mondiale per i traumi derivati dopo essere sopravvissuti a un serial killer. Studiando la psicologia dei sopravvissuti, Ilse ottiene unâesperienza unica e senza confronti nellâanalisi della vera psiche dei serial killer. Non aveva idea, però, che sarebbe diventata unâagente dellâFBI.
LâFBI ha disperato bisogno di Ilse per catturare il âKiller dellâAlfabetoâ: un pazzo assassino che sembra disporre i corpi delle sue vittime secondo le lettere dellâalfabeto. Sta facendo lo spelling di una parola? Alludendo a quella che potrebbe essere la prossima vittima?
O è ancora piÚ astuto e folle di quanto si possa immaginare?
Ilse, intanto, perseguitata dal suo stesso passato, si rende conto che è arrivato il momento di affrontare i suoi demoni e rivisitare i luoghi della sua casa natale in Germania. Ma la aiuterĂ il suo viaggio a espellere i suoi ricordi oscuri, o la spingerĂ ancora di piĂš verso lâorlo del baratro?
Un thriller criminale oscuro e carico di suspense, la serie di ILSE BECK ti terrĂ con il fiato sospeso, impedendoti di mettere giĂš il libro dopo la prima parola. Un mistero stringente e sconcertante, pieno zeppo di svolte e segreti incredibili, ti farĂ innamorare di questo nuovo e brillante personaggio, scioccandoti al contempo fino allâultimo.
Sono disponibili anche i libri #3 e #4 della serie: NON COME IERI e NON COSĂ.