(0)

Sherazade - Una commedia erotica

E-book


«Devo ammettere che fare l’amore quando si può assumere qualsiasi sesso è fenomenale» disse Ramir. «Tu hai già fatto l’amore con un genio? [...] ci adattiamo a ogni corpo e a ogni desiderio».

In un mondo in cui i tappeti volanti possono essere anche modelli sportivi a due posti, la bella e carismatica Sherazade passeggia in cerca di aneddoti per i suoi racconti. E questa è la sua serata fortunata! La figlia del visir, infatti, incontra due creature dalla bellezza sovrannaturale, e per una buona ragione: sono dei geni! Scopre che la sua arte di contastorie l’ha resa famosa nel mondo dei jinn, che la venerano e hanno addirittura fondato un fan club dedicato a lei. Sono quindi ben felici di diventare la sua nuova fonte d’ispirazione...

Badir, genio dell’abat-jour, e Ramir, genio della bottiglia d’acqua dal futuro promettente, faranno scoprire a questa semplice mortale l’amore pansessuale.

Nata a Montreal da padre bretone, la famiglia di Chrystelle LeRoy possedeva uno zoo, da cui ha derivato una passione per l’osservazione della natura e degli animali. È diventata una storica e ha lavorato per vari musei in Canada e in Francia prima di specializzarsi nella scrittura digitale, per cui ha vinto diversi premi. Nei suoi romanzi introduce una nota di esotismo, spesso con uno sfondo di realtà storica.