(0)

Ingannato e sedotto

e-bok


Ho sentito il calore emanato dalle mani di Gabi quando mi ha toccato. Dolcemente abbraccia le mie spalle e mi gira, ci guardiamo direttamente l'un l'altro. Con le dita mi asciuga le ultime lacrime dal viso, mi accarezza le guance e mi fa scorrere le dita tra i capelli. Mi accarezza il collo e lascia che le sue creste scivolino più in profondità, raggiungendo la base del mio seno. Traccia il suo contorno con le dita. Mentre mi tocca delicatamente il seno, separato solo dal maglione, sento un tremore dentro di me. Cosa mi sta succedendo?

Fino a stamattina ho condotto una vita normale e poco appariscente, finché all'improvviso tutto è crollato sopra di me.

Lavoro come segretaria personale in un piccolo studio pubblicitario, sono sposata con mio marito da 12 anni. A causa di una malattia non posso avere figli, ma questo non ha fermato il nostro amore. Abbiamo condotto una vita piuttosto discreta, abbiamo avuto amici, abbiamo fatto molto insieme. Anche il nostro sesso era piuttosto semplice. Prima di mio marito non ho avuto altre esperienze, quindi è stato l'unico uomo della mia vita. Non sapendo altro, non mi è sfuggito nulla.

Come ogni mattina facevamo colazione insieme prima di andare in ufficio. Mio marito è un agente assicurativo indipendente e lavora molto a casa. Ci siamo salutati con un bacio e sono salito in macchina e me ne sono andato.