(0)

Peccati di New Orleans

e-bok


Brandon Porter e' una personalita' abbagliante. E' giovane, attraente e dannatamente di successo. Brandon ha 26 anni. È alto 1,92 m, muscoloso, ha i capelli neri e gli occhi azzurri.

Brandon è il figlio di un ricco uomo d'affari newyorkese, Isaac Porter. Si è appena laureato in economia e finanza. Brandon ha tutto quello che potresti avere nella vita. Manca solo una cosa. Una fidanzata stabile.

Brandon non è il tipo di relazioni. Non ha mai avuto una vera relazione, solo fidanzate per sesso regolare. E' un giocatore, un ragazzo che le donne inseguono in massa. Per lui, tutto ruota intorno alla sua persona. Per nessuno prova qualcosa come l'amore, tranne se stesso.

Poco dopo la laurea, inizia nell'azienda paterna "I. Porter Enterprises". Il modello di business di Isaac Porter è quello di acquistare aziende in difficoltà ad un buon prezzo, farle accelerare e venderle con profitto. Qualche settimana fa, Isaac Porter ha comprato un'azienda a New Orleans. L'agenzia pubblicitaria Guivarché & Co.

Isaac Porter incontra suo figlio per un pranzo di lavoro nel suo ristorante giapponese preferito. Con il sushi e il sake, padre e figlio parlano del futuro. Il profumo di pesce fresco e wasabi è nell'aria mentre Isaac Brandon avvicina i suoi piani.