Amore, leggende e signori feudali: le prime sei avvincenti storie dei Macpherson
I primi sei romanzi completi dedicati alla famiglia Macpherson
Pericolo, destino e desiderio in Scozia...
Questa edizione include:
Il Cardo e la Rosa – mentre il fumo della battaglia di Flodden Field aleggia ancora nell'aria, Celia Muir, una donna guerriera, e il signore delle Highlands Colin Campbell devono salvare il futuro della Scozia. Questa storia è nella lista dei "Migliori romanzi storici di tutti i tempi".
Angelo di Skye – Alec Macpherson, il figlio maggiore di Alexander ed Elizabeth, ha servito re Giacomo con la sua spada. Ora darebbe la sua stessa anima per proteggere Fiona Drummond dal passato che la perseguita e dagli intrighi che potrebbero cambiare il destino della Scozia.
Cuore D'Oro – Il fratello minore di Alec, Ambrose, secondogenito della famiglia Macpherson, prova un desiderio ardente per Elizabeth Boleyn, la splendida figlia naturale di un diplomatico inglese. Ma anche l'odiato re inglese la desidera e non si fermerà davanti a nulla per averla.
La Bellezza della Nebbia – John, il fratello più giovane dei Macpherson, ha il compito di riportare a casa la promessa sposa del suo giovane re, ma durante il viaggio salva la misteriosa Maria, alla deriva in mare.
I Destinati – Malcolm MacLeod, pupillo di Alec Macpherson in Angelo di Skye, e Jaime Macpherson, figlia di Mary Boleyn (Cuore D'Oro), devono lottare per tornare in Scozia dalle segrete del re Tudor.
Fiamma – Gavin Kerr, presentato in Cuore D'Oro, scopre che il castello che gli è stato assegnato nasconde più di quanto si aspettasse.





















