Un segreto sepolto. Un fratello condannato. Una corsa contro il tempo per scoprire la verità… prima che sia troppo tardi.
FINALISTA AL PREMIO RWA RITA
VINCITORE DEL PREMIO DAPHNE DU MAURIER PER L'ECCELLENZA
FINALISTA AL PREMIO NAZIONALE PER LA SCELTA DEI LETTORI
Un uomo attende l'esecuzione per un omicidio che non ha commesso. . .
Una donna torna in un luogo di scandalo e di morte per salvare suo fratello. . .
I segreti che ribollono in una piccola città stanno per divampare in una fiammata di sospetti e punizioni mortali. ...
Vent'anni fa, Lea e Ted Hardy tornarono a casa da scuola e trovarono i loro genitori morti, vittime di un omicidio-suicidio. Lea si lascia alle spalle la piccola città di Stonybrook e i ricordi dolorosi. Ma Ted non riesce a sfuggire al passato. Sposando la figlia viziata della famiglia più importante di Stonybrook, inizia una nuova vita... finché non scopre dei segreti che portano alla morte della moglie e delle figlie. E all'accusa di omicidio. Ora, condannato e in procinto di essere giustiziato, Ted ha perso le speranze.
Poi Lea riceve lettere anonime che proclamano l'innocenza di Ted. Determinata a salvare suo fratello, deve tornare in una città che nutre un desiderio feroce di vedere Ted morire ... portando con sé segreti a lungo sepolti. Disperata, Lea si rivolge a Mick Conklin, un uomo da cui è profondamente attratta ma di cui non può fidarsi completamente. Ha bisogno di un alleato, ora più che mai. Perché la miccia è stata accesa e il fuoco della verità sta per far esplodere Stonybrook.